giov13_10_011 | quintadicopertina a bologna

di malicuvata

quintadicopertina: una casa editrice digitale
giovedì 13 ottobre 2011 | h. 21.30
zammù caffetteria vineria libreria
via saragozza 32/a
bologna

Hai presente quando negli anni ottanta si entrava nel bar, si andava al mitico jukebox e si sceglieva la canzone giusta, quella che si voleva ascoltare e che si voleva far ascoltare un po’ a tutto il locale? E poi ancora una e una ancora fino a creare un personale long-playing di musica che ci piaceva, tenendo fuori la roba che non potevamo sopportare?

Il Jukebooks di quintadicopertina funziona nello stesso modo, si entra nel nostro bar virtuale, si guardano i racconti presenti e si scelgono quelli che si vogliono leggere. Si scaricano sul proprio e-reader e si crea un proprio libro di racconti, fatto solo con quelli che piacciono a noi.

giovedì 13 ottobre 2011 ospiteremo quintadicopertina, che presenterà in anteprima il suo Jukebooks 2011.

La casa editrice digitale quintadicopertina nasce nel maggio 2010, come luogo destinato alla scrittura, alla comunicazione e all’informazione digitale.

Quintadicopertina si occupa di tante cose, ma in realtà ne fa una sola: arricchire i vostri e-reader con parole pensate apposta per loro.

Interverranno Maria Cecilia Averame, co-responsabile della casa editrice e Silvana Mosca, autrice dei racconti “Gonadi” e “Portafogli”.

Annunci