L’amore ci farà a pezzi e P40

di malicuvata

Dalla A allo Zammù :: alfabeto letterario
a cura di Zammù Libreria e Casa Lettrice Malicuvata
Via Saragozza 32/a – Bologna

azimut_amore_a_pezzi_mr5 Maggio 2009 :: h. 19.30

Andrea Malabaila, L’amore ci farà a pezzi, Azimut libri – introduce Gianluca Morozzi

Lui ha ventisette anni ed è stato una promessa (mai mantenuta) del tennis italiano. Lei è una tennista tedesca che ha deciso di allenarsi per un anno in Italia. Lui è bloccato dalle aspettative degli altri e dalle occasioni mancate. Lei è curiosa e vive ogni giorno come una nuova opportunità.

h. 22.00 :: P40 da Zammù – satira degli usi e costumi
P40 è un poeta del quotidiano.. umile, ironico, buffone…POETA! P40 vive e lavora nel SALENTO da cui riceve numerose influenze, che riesce abilmente a filtrare e rielaborare. La sua arte sa di pomodoro, di pecorino, di basilico, ed è calda come il sole e la cultura salentina. Pur conservando il ricordo della tradizione, P40 segue un suo binario preferenziale fatto di ironia, di satira, di parodia, che applicate alla musica danno un mix irresistibile di folk, rock, musica cantautoriale e trash…
 

Negli spazi di Zammù, tra sculture di cartapesta, vini e formaggi, una rassegna letteraria per tutti i gusti, un vero e proprio alfabeto letterario. Otto mesi in compagnia di libri e autori, reading, installazioni video, teatro.

 

Dalla A allo Zammù :: alfabeto letterario
(
caledario completo>>)
Via Saragozza 32/a – Bologna

Le loro vite si incrociano con la complicità di internet e prendono entrambe una direzione inaspettata: quello che lui vede come il proprio possibile riscatto, per lei è un bivio tra la sicurezza di un rapporto consolidato da anni e il desiderio di non accontentarsi mai.

Annunci